Winter dream

novembre 2, 2015 Written by Renèe Graziani - 18 Commenti

 

 

Winter Dream

 

Buonasera ragazze , non so se siete mai state a Ascoli Piceno , ma nel caso vi troviate di passaggio vi invito a fermarvi e ad ammirare il centro storico .

Appena si entra a Piazza del Popolo si viene avvolti da un’ondata di magia , una magia ricca di storia e arte …. sembra di essere in una palla di vetro dove ai nostri occhi , la città in miniatura , attimo dopo attimo prende forma : i mattoni illuminati da soffusi raggi di sole ci proiettano in una realtà più antica e tra le mura dei saloni barocchi si riesce a sentire il rumore di un’epoca la cui luce ancora non ci arriva . Per un’istante tutto pare immobile se non fosse per il grande orologio che scadisce i sencondi di un futuro presente …. ma l’incantesimo non è ancora iniziato : il cielo s’imbrunisce e le prime , fredde e dolci gocce invernali cadono giu , i lampioni si accendono e  il pavimento diventa uno specchio che riflette ai nostri piedi,  una confusa immagine conosciuta . In tutto questo non c’è nulla di magico , è reale …. eppure è presente una strana sensazione che si burla di noi facendoci credere di essere in un sogno .

Questo sogno per me ha il sapore d’inverno , è opaco ed indossa un cappotto caldo ed  elegante ,  accompagnato da un’ampia borsa dal tono vintage decorata a mano , delicata e chic che arricchisce l’atmosfera di una sonbrietà e originalità simbolo della linea creativa e signorile di : Catia G Couture .

Se siete nei dintorni vi invito a visitare questa città e ad incontrare la raffinatezza delle collezioni di alta moda di : Catia G Couture , vi aspetto nei commenti .

 

PH : Denny di Girolami

MUA : Simona De Rosa Make Up

COAT & BAG : Catia G Couture

LOCATION :  Lorenzo Cafe

Winter dream

Winter dream.

Winter dream...

Renée 02

Winter dream....