We love shopping : come fare folli spese responsabili online

giugno 7, 2016 Written by Renèe Graziani - 9 Commenti
shopping
Ragazze ma quanto ci piace fare shopping ? A me tanto anzi troppo .
Che uscire a fare compere quando la vita ci abbatte sia l’investimento migliore , di sicuro ottimo per evitare di prendere chili mangiando schifezze e che funzioni meglio di una psicoterapia , non è di certo una novità . Vi dirò di più lo shopping è :  il Santo Ghral dei feromoni , è il l’Oracolo della gioventù , è il nostro porto sicuro il problema è che sarà pure un porto sicuro per noi ma non certo per i nostri soldi , mi sa che anche questo lo sapevate . Il punto è che quando noi donne entriamo in modalità spese folli veniamo subito avvolte da una strana euforia , il nostro cervello rilascia shoppingorfine e improvvisamente ci sentiamo invincibili super donne : entriamo in ogni negozio , riusciamo a trovare qualcosa da comprare anche nel negozio di provincia di H&M e al negozio cinese  affianco al mini market .
Insomma il nostro sguardo non tralascia niente diventiamo mentalmente onnipresenti in ogni store della città roba che i dissennatori ci fanno un baffo , naturalmente ce lo fanno mentre proviamo gli abiti in camerino , tanto per essere chiari . Infine arriviamo al patibolo con i nostri peccati tra le braccia , detto in breve : arriviamo alla cassa e a quel punto vediamo che effettivamente abbiamo esagerato e lasciamo a malincuore con tanto di broncio e lacrimuccia , qualcosa . Il vero guaio per l’intera umanità è stato l’avvento degli shop online perché in questi shop non ci sono file e casse . Quest’ultime sono stata sostituite dal carrello e si certo ,sotto c’è il totale della spesa cioè dei numeri , ma chi li guarda i numeri quando affianco hai le immagini oniriche dei tuoi abiti con tanto di pulsante grande e pronto all’uso con su scritto : paga ora …. E paghiamo , tanto , anzi troppo , ma h una novità da raccontarvi che sicuro non saprete . Navigando in rete , ho trovato tre siti di abbigliamento dai prezzi imbattibili : Drsslink.comcndirect.com and wholesalebuying.com .
In questi shop sembra di essere perennemente in periodo saldi : borse , abiti , scarpe , accessori per tutte le età super scontati . È se avete paura di spendere troppo nessun problema scegliete in anticipo la fascia di prezzo che preferite evitando di sforare budget . Inoltre anche la spedizione non è più un problema : nessuna tassa doganale aggiuntiva .
Se per il vostro shopping sceglierete uno di questi siti non fatevi scappare questi meravigliosi sandali con tacco a farfalla :heel sandals butterfly , nè questa tutina chic :jumpsuit stripe e nemmeno questo favoloso e super sexy costume intero : sexy swimsuit .
 La verità è che siamo tutte delle compratrici compulsive in fondo e non abbiamo nessuna intenzione di smettere di esserlo perciò dobbiamo adattarci .
Che ne pensate di questi shop ? Vi aspetto nei commenti .