Un look primaverile con Esprit

febbraio 2, 2016 Written by Renèe Graziani - 13 Commenti

 

Esprit

Salve ragazze , dopo l’uscita del libro come essere una Parigina ovunque tu sia è arrivato il momento di stilare il look di una Milanese tipo e il Corriere della sera ha già pubblicato una mini guida su come essere una vera Milanese .
Ormai finito l’inverno tutte ci prepariamo ad affrontare la primavera : i primi caldi raggi di sole , gli spolverini , le gonne senza calze e le faticose diete , in tutto questo vestire i panni di una Milanese può esserci di aiuto . Milano ricorda quasi una metropoli americana , i cittadini sono sempre di fretta e la mattina per andare a lavoro o a scuola optano per una bicicletta o una veloce passeggiata un esempio da seguire per mantenersi in forma e per questo il loro look giornaliero è comodo e sempre impeccabile .
Una camicetta velata , un paio di jeans , delle comode ballerine e sulle spalle un piccolo zaino a sacca per portare con noi magari un libro da leggere durante la pausa pranzo , un block note e una batteria di scorta per il cellulare sempre tra le mani se amate questo stile ,l’azienda statunitense Esprit fa al caso vostro . Esprit offre una vasta scelta : borse , calzature , accessori , gonne , pantaloni , jeans e abiti dal tono sportivo e casual . Come dal nome dell’azienda, esprit : spirito , i loro capi con semplicità rivelano lo spirito di chi li indossa senza trasgredirlo con inutili fronzoli e lasciandovi liberi di esprimere voi stessi .
Ha negozi in tutta Europa e nel caso nella vostra zona non c’è ne sia uno potete acquistare direttamente dallo shop online : Esprit , il reso è gratuito e le spese di spedizione ammontano da 0, 98 euro .
Vi aspetto nei commenti per sapere se questo look primaverile fa al caso vostro e per completare il look aggiungete a questa semplicità un aria naturalmente ricercata e sofisticata perché si sa le milanesi sono delle vere snob .