Un abbronzatura perfetta con Vita Liberata

aprile 27, 2015 Written by Renèe Graziani - 1 commento

 

Vita Liberata pHenomenal tan mousse luxury

Buonasera ragazze , già sul web spopolano selfie di ragazze in bikini  , fisicate e con abbronzature da urlo e fino a poche settimane fa che il tempo era uggioso potevamo pure cullarci al pensiero che l’estate per noi fosse ancora lontana …. purtroppo ora il sole splende alto nel cielo , le giornate si allungano sempre di più e le temperature si alzano quindi è proprio arrivato il momento di accorciarsi le maniche e darsi da fare !

Per essere belle non basta più soltanto soffrire un pochino  : perciò vi sconsiglio diete drastiche o lunghe corse per perdere qualche grammo in più o peggio spendere ore dall’estetista per trattamenti e lampade di 15 minuti rischiando anche di ustionarvi con la speranza di abbronzarvi subito . Per essere perfette ci vuole tempo , in particolare il nostro corpo ha bisogno di tempo perciò se vogliamo davvero essere pronte per la prova costume abbiamo bisogno di un bel programma !

Oggi cominciamo parlando di come avere una bella abbronzatura all’istante senza ustioni da sole o da lampade e senza diventare delle lucertole a caccia di sole che vanno osannando il cielo quando le nuvole coprono il loro spazio vitale . Per avere una buona abbronzatura dobbiamo prenderci cura della nostra pelle proteggendola dai raggi UV prima , durante e dopo l’esposizione al sole solo così potremmo avere un bel colorito e per questo abbiamo bisogno di prodotti appositi e come già ho sopra citato : di tempo ; ma allora come facciamo le prime volte che andiamo in spiaggia a non sembrare delle mozzarelle Vallelata ?

Ragazze niente paura la soluzione al problema è l’autoabbronzante e qui sorge la domanda cruciale : quale ?

C’è un vasta gamma di scelta di autoabbronzanti ma la maggior parte tra questi o chiudono i pori danneggiando la pelle o il colore non si asciuga e ci ritroviamo con vestiti macchiati o nel peggiore dei casi anche con un ‘ abbronzatura a macchie perciò bisogna stare attenti quando si acquista un autoabbronzante . Pochi giorni fa ho provato per la prima volta un nuovo autoabbronzante della linea Vita Liberata : Phenomenal Mousse Autoabbronzante e mi sono trovata benissimo : appena stesa sulla pelle la mousse si è asciuga all’istante , gli estratti marini organici e i fitoestratti nutrono la pelle e regalano un’abbronzatura naturale , grazie alla tecnologia pHenO2 il colore si uniforma alla pelle in maniera omogenea rispettandone il pH naturale e come se non bastasse la pelle sino a 72 dall’applicazione risulta morbida e idratata . La durata dell’abbronzatura è di una , due settimane , dipende dal pH cutaneo ma oggi dopo 3-4 giorni vi posso garantire che il colore è ancora intenso e brillante .

Questo autoabbronzante si trova in esclusiva nei negozi Sephora e volendo è possibile acquistarlo anche sull’apposito store on- line ; il costo per 125 ml di prodotto è di  40,50 Euro ed è disponibile in due varianti :il Medium , quello che ho io e indicato per chi ha la pelle chiara e Scuro , per chi ha un colore di pelle olivastro o più scuro ; inoltre ho visto che da poco è in offerta il kit autoabbronzante di Vita liberata al costo di 30,50 Euro contenente : un  pHenomenal 2-3 Week Tan Mousse da 50 ml , 1 Skin Polish 30 ml ovvero l’autoabbronzante per il viso non colorato senza profumo e privo di odore , ideale per un’abbronzatura immediata e senza macchie e infine un Tanning Mitt , cioè il guanto applicatore che consiglio sempre di acquistare anche separatamente perchè aiuta a stendere la mousse in modo omogeneo e naturalmente ci consente di non sporcare il palmo delle nostre mani . Vi lascio il link dello store Sephora dove potete vedere tutti i prodotti Vita Liberata e il loro costo : Sephora.it .