Tatuaggi gioiello

agosto 20, 2015 Written by Renèe Graziani - Nessun commento

tattoo gioiello.........

 

 

Salve ragazze , ricordate da piccole quando , soprattutto in estate , trascorrevamo il tempo a farci tatuaggi ?

Io ricordo che passavo in cartoleria , troppo spesso per il portafoglio dei miei genitori e amavo sciegliere con molto indecisione il foglio che contenesse i tatuaggi che più mi piacevano e amavo ritagliarli uno ad uno e fissarli con l’acqua, ma la cosa che amavo ancora di più , era che dopo pochi giorni , si rovinavano e scomparivano , il che voleva dire che era arrivata l’ora di comprarne degli altri . Ormai non siamo più delle bambine perciò per convenzione è considerato fuori moda farsi tattoo temporanei , o per lo meno i tattoo che troviamo in cartoleria …. ma i tempi cambiano , alcune mode passano e altre tornano e vecchie mode rivisitate rinascono , come i tattoos gioiello .

Ormai spopolano nei reality estivi e nella vita di tutti i giorni , si possono trovare : in oro e argento , con inserti blu e neri e ce sono per tutti i tipi : bracciali , anelli , cavigliere e collane e più la pelle è abbronzata più si notano …. l’effetto è davvero unico : il tatauaggio gioiello è l’accessorio glam che manca e completa ogni tipo di look .

Il tattoo si applica posizionandolo sulla zona interssata e inumidendolo con dell’acqua ed il gioco è fatto ; come i tatuaggi che facevamo da piccole , la durata è di due , tre giorni e se preferite torglierlo prima basterà pulirlò via con una pezza . Li potete acquistare ovunque , si trovano sia in negzio che on-line ; questi sotto sono i miei tattoo preferiti , versione oro e la vostra qual’è ?

 

tattoo gioiello