Star Wars il risveglio della forza e i fashion gadget

star wars

 

Ragazze pochi giorni fa è finalmente uscito al cinema Star Wars ….lo so , lo sanno tutti .

D’altronde è impossibile non aver notato tutti gli spot televisivi : macchine che mentre le guidi ti fanno sentire come se stessi pilotando la Millennium Falcon , batterie che caricano spade jedi , per non parlare di : magliette , cappelli , poster , calze , gadget , biscotti , cereali , chewingum , caramelle a tema …. eppure c’è gente che ancora oggi non ha mai visto Star Wars .

Lo dico come se fosse una cosa grave in quanto la nostra generazione ha la fortuna di poter vedere tutti i capitoli della saga in ordine cronologico , cosa che i nostri genitori e i nostri nonni non hanno potuto fare . Curiosità : per chi non ne fosse a conoscenza tra gli anni 70 e 80 sono usciti prima : il IV , V e il VI episodio tra gli anni 70′ e 80′ , successivamente  nel 99′ e  durante i primi anni del 2000′ sono usciti :  il I , il II e il III episodio . Il motivo è semplice la mente geniale di George Lucas ha programmato di far uscire le trilogie non in ordine temporale ma tecnologico ,in poche parole ha calcolato l’uscita degli episodi in base alle tecnologie di cui la nostra società dispone perciò dato che in alcune trilogie la tecnologia impiegata non era ancora stata inventata negli anni 80′ , il caro George , come la forza che è cresciuta nell’ombra attendendo di tornare alla luce , ha aspettato che la società si evolvesse egli permettesse di beneficiare dei suoi frutti per continuare il cammino , un cammino che ha portato all’uscita dell’attessissimo VII episodio e che ha già raggiuntogià  i 250 milioni di dollari di incassi .

Fatemi sapere cosa ne pensate , se siete fan di Star Wars , se non sapevate neanche cosa fosse fino a poco tempo fa e se lo siete già andate a vedere niente spoiler nei commenti , io mi gusterò le due ore e mezza di film la sera di Natale . Mi raccomando non perdetevi la puntata speciale dedicata a Star Wars di  ” Big Bang Theory “…. e che la forza sia con voi .

 

 

Star Wars cappello

 

Star Wars maglia

 

Star Wars gonna

 

Star Wars calzini

 

 

5 COMMENTS

  1. manuela | 21st Dic 15

    il cappellino è molto carino

    http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/

  2. tr3ndygirl | 21st Dic 15

    che belle le tee a tema
    buon inizio settimana
    un bacione
    <<< tr3ndygirl >>>

  3. ELi | 21st Dic 15

    Io li ho visti un giorno tutti di fila. COn il mio ex. Non ricordo nulla o quasi. Un casino. Non so se andrò forse che sì forse che no. Prima o poi lo vedrò ovviamente.

    baci
    http://www.theladycracy.it

  4. Lizzy | 22nd Dic 15

    io non sono mai stata fan di star wars quindi credo che sarò l’unica a non andarselo a vedere!
    carina però la tee!

  5. Maggie Dallospedale | 22nd Dic 15

    Lo vado a vedere credimi, ma solo per fare un regalo jajajajaj
    un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog

Leave A Comment