Sentiti una divinità con K-Lipstick : il nuovo accessorio profumato per la tua auto

febbraio 20, 2016 Written by Renèe Graziani - 4 Commenti

K-Lipstick..

 

Salve ragazze , ho sempre amato i miti riguardanti gli Dei . L’epica ha plasmato la nostra cultura e anche il nostro modo di vivere e di essere o forse semplicemente siamo noi che nonostante il passare del tempo non siamo cambiati per niente e abbiamo ancora bisogno di fantasticare e superare il reale con l’immaginazione .

Pensiamo ad Afrodite la Dea della bellezza e dell’amore : quanti negozi portano il suo nome , quante linee , in quante frasi e aforismi ne facciamo uso e quante volte guardandoci allo specchio desideriamo di essere una sua versione : tante . Purtroppo ai tempi dell’antica Grecia non esistevano ancora le macchine fotografiche perciò non abbiamo certezze sulle fattezze della Dea ma i miti raccontano che l’ambra fosse il suo profumo e anche se non possiamo avere il suo aspetto da oggi grazie a K-Lipstick possiamo avere non solo la sua essenza ma anche quella di tutto l’Olimpo .

K-lipstick è accessorio fashion che personalizza la tua auto con un profumo intenso in formato rossetto .   Piccolo e innovativo questo gadget personalizzato è molto semplice da usare : è un profumo per auto che inonderà il vostro ambiente di un’essenza divina , può essere custodito nel suo astuccio così da preservare l’aroma nel tempo .

E chi lo dice che il rossetto è un accessorio tutto al femminile , grazie a K-lipstick anche i nostri uomini ne vorranno uno ; è disponibile in cinque diverse fragranze dai nomi degli onnipotenti Dei : Zeus il boss dal gusto orientale e deciso , Poseidon il Dio dei Mari un cocktail mediterraneo le cui onde vi travolgeranno , Afrodite , Demetra una primavera di petali di rosa rossa , Ares il cui profumo del sandalo selvaggio denota il carattere forte del guerriero .

Io credo che la bellezza sia una dolce nota che caratterizza il nostro stile nel segno dell’eleganza per questo ho scelto Afrodite . Vi aspetto nei commenti per sapere che divinità siete .

 

K-Lipstick

 

 

 

Post creato in collaborazione con Blogger Italia
KLIPSTICK