Reda Rewoolution : cinque soluzioni per risolvere cinque problematiche relative all’attività fisica

” C’era una volta , nel 1946 un uomo , sarto da anni , il suo nome era Louis Reard . Un giorno si lasciò trasportare dalle più profonde fantasie e in preda alla solita genialata maschile per mancanza di stoffa – creò il bikini.

E quello fu un giorno importante per le donne che si videro portare via la sanità mentale per lasciare spazio alla : prova costume.

E tutte vissero con l’ansia e l’attesa per sempre . “

Per dirvela in breve: la prova costume, puntuale come sempre dopo Natale, Santo Stefano, Capodanno, Epifania, Pasqua, Pasquetta, Matrimoni, Battesimi, Comunioni e Cresime, è tornata. Noi no, a noi piace stare sedute a tavola .

Tuttavia , a meno che non avessimo programmato il viaggio estivo in Antartide è il caso di iniziare a darci da fare . L’unico , reale , metodo per rimetterci in forma è con una sana e ricca attività fisica che trasmetterà endorfine e migliorerà l’umore;

 Se al solo pensiero di uscire per fare una leggera corsetta vi vengono in mente una marea di ostacoli da superare , vi posso dare un consiglio per rendere il tutto decisamente più piacevole : Reda Rewoolution.

Cinque problematiche da risolvere con cinque soluzioni

Reda Rewoolution per chi ama fare sport propone un innovativo abbigliamento che risolverà tutte le  complicazioni dello sport . Passo dopo passo risolveremo tutte le cinque problematiche più comuni con cinque semplici soluzioni .

 

Lo stress del sudore

Al primo posto, tra le cose più insopportabili che combattiamo quotidianamente, si posiziona il sudore. Bastano due passi ed ecco che compare il sudore , figuriamoci quando si parla di fare una corsa all’aperto . Reda Rewoolution non dimentica questo tipo di esigenza: la base layer di nuova concezione dei suoi capi ha un azione termoregolante : in Pure Merino Reda Active la particolare struttura aperta a rete permette un efficace traspirazione anche in condizioni estreme .

 

La mancanza di comfort

Troppe volte il capo scelto per lo sport rende impraticabili e fastidiosi i movimenti . Scegliere l’abbigliamento più adatto che agevoli gli esercizi è fondamentale. Per questo Reda Rewoolution crea capi selezionati per ogni tipo di sport . I nuovi modelli realizzati in Merino Wool garantiscono comfort e libertà di movimento. Basta pensare ai leggins : le cuciture sono piatte per evitare possibili sfregamenti .

 

L’imprevedibilità del clima

Il clima non è dalla nostra parte in questo periodo , un momento prima 30° all’ombra , il secondo dopo arriva il gelo polare artico . Per le attività in presenza di temperature rigide Reda Rewoolution ha realizzato una linea di pile in lana merino altamente performante in termini di termicità . 

 

L’incognita della manutenzione del capo

I capi Reda Rewoolution essendo in lana merino non necessitano di grandi attenzioni durante i lavaggi . Possono essere semplicemente lavati a 40 gradi . 

 

Abbigliamento sportivo antistile

Per noi donne è molto importante avere stile anche mentre facciamo sport , non solo per saziare il desiderio di sentirci alla moda ma anche per soddisfare i requisiti di abbigliamento che richiedono alcuni sport come la vela e il golf . Per questo i capi Reda Rewoolution non rinunciano ad esaltare le forme del corpo . La polo tecnica firmata dal marchio biellese, per esempio, esprime attraverso la cura dei dettagli e i tagli sartoriali l’esclusività della fattura Made in Italy .

 

E’ il momento di partire : allenamento con Reda Rewoolution e prova costume passata . Vi aspetto nei commenti per sapere a che punto siete con la prova costume e cosa ne pensate di questa soluzione .

14 COMMENTS

  1. fashion blogger | 3rd Mag 17

    non conoscevo questo brand tesoro, che bella scoperta
    nuova recensione sul mio blog
    Naj-Oleari analisi di un brand in voga negli anni 80 e 90
    un bacione

  2. Dragana | 3rd Mag 17

    non conoscevo questo brand.
    un bacione

    http://www.mammaaltop.com

  3. enrica | 3rd Mag 17

    davvero interessante!!

    http://www.fashi0n-m0de.blogspot.it

  4. Lizzy | 4th Mag 17

    meglio non parlarne 😀

  5. Vivy | 6th Mag 17

    Hai ragione condivido pienamente :) Un abbraccio
    VLifestyle

  6. Desires In Style | 7th Mag 17

    Molto interessante, andiamo subito a fare un giro sul sito Reda Rewoolution! 😉
    un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

  7. manuelita | 8th Mag 17

    molto interessante questo post!!
    baci

    http://www.unconventionalsecrets.com/

  8. Carolina G. Ticala | 9th Mag 17

    Interesting post! Thanks for sharing! ???

  9. manuelita | 12th Mag 17

    molto interessante questo marchio
    baci

    http://www.unconventionalsecrets.com/

  10. audrey | 16th Mag 17

    non ci resta che provarli 😉
    a presto baci baci

  11. manuelita | 22nd Mag 17

    buona giornata!!!
    baciii

    http://www.unconventionalsecrets.com/

  12. Claudia | 23rd Mag 17

    interessantissimo :-)

  13. Elena | 24th Mag 17

    Molto interessante, ottimo per running e palestra!

    xoxo
    http://www.bellezzefelici.blogspot.com

  14. Paola | 25th Mag 17

    Non conoscevo questo brand, grazie per il suggerimento! 😉
    Baci
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

Leave A Comment