Pozione per far crescere i capelli in fretta

 

capelli lunghi

 

Salve ragazze , dal titolo penserete  sia impazzita …. tranquille il caldo non mi ha fatto uscire fuori di senno !

Oggi vi parlo di  una riccetta semplice e bio che tutti chiamano ” pozione ” ma tranquille  , non ha nulla a che fare con la magia …. ripeto non è altro che una semplice ricetta , che grazie ad un ingrediente speciale : l’aceto di mele , se assunta tutti i giorni per tre mesi riesce a far aumentare la crescita dei capelli fino a 5 centimetri al mese .

Magari vi sembrerà assurdo ma l’aceto di mele è un’ ottimo alleato per  tenere sotto controllo lo stimolo della fame e allo stesso tempo riesce , a migliorare la digestione, rafforzare il sistema immunitario, inoltre impedisce la formazione di calcoli alla vescica e al tratto urinario, depura il corpo dalle tossine ed è un potente antiossidante , ma cosa più importante e poco conosciuta , è che l’aceto di mele è un integratore alimentare naturale che se assunto in periodi di forte stress , aiuta a fare il pieno di vitamine e sali minerali , indispensabili per il nostro corpo e d essenziali per la cura dei  nostri capelli ed è per questo in grado di renderli più lucenti e più forti , limitarne la caduta stagionale e di conseguenza un capello sano cresce più velomente .

Gli altri due ingredienti dlla ricetta sono : l’acqua calda , che se bevuta a stomaco vuoto aiuta a depurare l’organismo dalle tossine e il miele d’acacia . Ho sentito ragazze dire che il miele d’acacia serve , nella ricetta , ad addolcire il sapore dell’aceto e quindi non è essenziale …. no , ragazze non serve a questo ; il miele : lucida la chioma , idrata i capelli e cosa più importante , rinforza i capelli ; perciò tengo a precisare che tutti gli ingredienti della ricetta svolgono un compito determinante per il nostro organismo .

Se volete fare questo trattameto non dovete far altro che bere ogni giorno , più o meno alla stessa ora , mezzo bicchiere d’acqua calda con un cucchiaio di aceto di mele , quello biologico è meglio e due cucchiaini di mile d’acacia .Vi consiglio : di berlo o la mattina a stomaco vuoto o a prima di pranzo così da sentire meno il senso di fame e di prendere ogni tre mesi , un mese ,due di pausa per evitare che l’organismo si abitui .

Naturalmente la crescita dei capelli varia da pesona  persona , ma gli effetti positivi di questi ingredienti si vedranno su tutto il corpo ; io ho cominciato sabato scorso e vi aggiornerò ogni mese sul mio canale youtube per farvi sapere se e quanti centimetri in più acquisto vilascio qui di seguito il link : Renee Graziani Youtube .

Fatemi sapere cosa ne pensate e se lo avete provato , un bacio .