Mr Wonderful : l’agenda e il calendario giusto per iniziare in grande il nuovo anno

Buon nuovo anno strawberrine,

eccoci di nuovo qui, come ogni inizio anno, con tanto di calcolatrice tra le mani, a tirare i conti dell’anno passato e a scrivere i propositi per l’anno appena iniziato. Propositi, che diciamocelo tra noi, sono gli stessi dell’anno scorso, ai quali abbiamo aggiunto qualche decoro per non farli sembrare uguali a quelli degli ultimi 5 anni.

Anno nuovo, propositi quasi nuovi

Tuttavia, questo anno,non avendo scuse dietro le quali nasconderci, come: saturno nel segno e il numero 17, è arrivata l’ora di depennare qualche proponimento dal nostro taccuino mentale, che con il passare degli anni più che un taccuino, è divenuto una lista infinita di cose da fare.

Per iniziare a programmare abbiamo bisogno di lei: l’agenda. Colei che portavate a scuola e usavate per: scrivere i testi delle vostre canzoni preferiti, improbabili disegni, graffiti e frasi sconnesse in preda a momenti di euforia Dantesca, adesso è il momento di  usarla per quella che veramente è: la stessa cosa di prima, più questa volta, i vostri piani giornalieri. D’altronde, le cattive abitudini sono difficili da perdere ma le si possono migliorare e per migliorarle in grande bisogna prendere la più grande delle agende, quelle di Mr Wonderful .

Le agende Mr Wonderful

Mr Wonderful è brand spagnolo, nato dall’amore di due coniugi fantasiosi, che hanno creato un modo tutto colorato e magico di programmare la vita con positività.

Parlando di agende,le loro hanno tutto ciò che un’agenda deve avere, e anche di più Stickers, consigli, frasi per migliorare l’autostima, ricette, rubrica, righelli e anche consigli su come fare foto ultra instagrammabili. Inoltre vi è un’agenda per ogni tipo di quotidianità. Vi è l’agenda giornaliera grande, utile anche da ricettario , adatta per mamme movimentate, l’agenda settimanale grande, per donne dai mille impegni ma di poche parole e le versioni più piccole di queste due, che entrano in borsetta, da portare sempre con voi.

Io ho scelto la versione giornaliera piccola, che come dice Mr Wonderful è ideale per chi è un appassionato dell’avventura più di Indiana Jones. Adora pianificare i suoi viaggi e nuovi progetti in qualsiasi posto, sia esso in casa o in qualche angolo nascosto della città. E’ attratto da tutte le cose nuove e diverse e anche se a volte pensa di essere un po’ strano in realtà è proprio questo che più gli piace di se. E come dargli torto, io adoro sognare e sognare in grande.

Per saper qual’è la vostra agenda ideale scopritelo facendo questo test: Scopri la’agenda che fa per te.

Vi aspetto nei commenti per sapere come vi state organizzando per questo 2018.

agenda

agenda piccola giornaliera mr wonderful

stickerss

calendario 2018 mr wonderful

agenda mr wonderful 2018

2 COMMENTS

  1. Desires In Style | 5th Gen 18

    Bellissima questa agenda!! :)
    Buon Anno!
    baci
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

  2. manuelita | 8th Gen 18

    carinissima questa agenda, buon inizio settimana!!!
    baci

    http://www.unconventionalsecrets.com/

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *