Maybelline : un secolo di bellezza e la nuova linea Make It Happen

ottobre 15, 2015 Written by Renèe Graziani - 6 Commenti

Maybelline New York Italia

 

 

Erano gli anni 30 quando TL William dopo aver visto la sorella minore Mabel applicare una miscela di vaselina e polvere di carbone sulle ciglia creò il primo mascara : ” lash brow ine ” e diede vita alla Maybelline company .

Ne ha fatta di strada la Maybelline da allora, e oggi compie un secolo di bellezza. Per festeggiare i 100 anni, l’azienda ha scelto 100 blogger per testare e far conoscere i nuovi prodotti lanciati durante la Fashion Week di Milano: il fondotinta Dream Satin Fluide, il mascara Ciglia Sensazionali Intense Black e il Master Ink Eyeliner.

“DREAM SATIN FLUIDE” è il nuovo fondotinta che combina in un unico prodotto la leggerezza di una mousse e l’uniformità di un fondotinta liquido, creando il binomio perfetto tra coprenza e naturalezza. La pelle è: levigata, luminosa e i pori sono attenuati da un dolce effetto satinato. Ma non è tutto, perché da oggi anche i fondotinta hanno una fragranza e quella del Dream Satin Fluide ha una profumazione fresca e floreale, regalando un’esperienza sensoriale very beauty. Il fondotinta è disponibile in sei differenti nuance: Ivory, per le pelli più chiare, Nude e Sand per le pelli medio chiare, Fawn e Miel per le pelli medio-scure e Sun Beige per pelli molto scure.

Il “MASCARA CIGLIA SENSAZIONALI INTENSE BLACK” si riassume in quattro parole: massimo volume, massima tenuta. Questo mascara, grazie all’esclusivo applicatore “moltiplica ciglia ” con sei diverse setole, offre un foltissimo sguardo ultra dark, effetto ciglia a ventaglio, grazie anche ad una nuova formula intensamente nera che ad ogni passata volumizza e riempie le ciglia senza lasciare i fastidiosi grumi .

Il “MASTER INK EYELINER” con applicatore di precisione in feltro permette di tracciare linee sottili e precise senza le solite sbavature che ci complicano l’esistenza. Lo troviamo in due versioni : “Mat” dal colore nero opaco per un look sofisticato e delicato, e “Satinato” di un nero brillante e luminoso per un tocco di stile davvero deciso.

Come dicevo sopra questi prodotti splendono sotto il nuovo motto del brand: “Make It Happen”, ovvero: “Fa in modo che succeda”. Questa non è una semplice frase, e Maybelline, che un secolo fa rivoluzionò il mondo femminile, ancora oggi continua a rivoluzionarlo facendosi portavoce di questo nuovo stile di vita, spronando le donne ad essere fautrici del proprio destino e a far in modo che i desideri non siano più semplici sogni ma ambizioni concrete da realizzare non un domani ma oggi…. E perché non incomiciare subito ad applicare questa nuova regola e a prepararci a creare tante occasioni? Ma come? Semplice: tanto per cominciare, preparandoci con un nuovo make up per essere sempre pronte per nuove avventure. Un make up deciso, forte e chic, un makeup : “Make It Happen”.

Vi aspetto nei commenti per sapere cosa ne pensate di questa nuova linea e qual è il vostro prodotto preferito.

” Post creato in collaborazione con Blogger Italia ”
MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN