Make up summer 2016 : come avere un look da madre natura come la cantante Beyoncè con Kiko

agosto 9, 2016 Written by Renèe Graziani - 7 Commenti

come avere un look da madre natura come la cantante Beyoncè con Kiko

 

Ci ha sorpresi tutti dal primo fino a suo marito con il suo nuovo album : Lemonade , dove Beyoncè svela sotto il suo carattere forte da super diva la dolcezza , le paure e le disavventure che quasi l’avvicinano ad una comune mortale .

Tutta questa empatia verso la cantante si dilegua subito guardando i suoi look nella nuova campagna pubblicitaria per i suoi capi sportivi e osservandola nei suoi video clip musicali uno tra gli ultimi il suo make-up da madre natura in Hymn for the Weekend , ma tranquille perché il suo sguardo immortal non è unico bensì molto semplice da riprodurre . Tutte possiamo diventare delle dive usando il make up adatto che ci permetta con un gioco di luci e ombre di essere la migliore versione di noi stesse 2.0 .

Naturalmente basta avere i trucchi giusti e quale posto migliore dove trovarli se non Kiko . Kiko Milano offre una grande varietà di prodotti per il make up che vi permetterà di trasformarvi in farfalle : la linea beauty bronze è studiata per regalarvi un’abbronzatura perfetta , un pò di terra per completare la base , una pennellata di blush , poi scegliete l’ombretto che preferite tra le 60 nuove tonalità dell’Hight Pigment Eyeshadow e per concludere un tocco di velvet passion matte lipstick sulle labbra che vi donerà un make up davvero professionale .

Vi aspetto nei commenti per saper cosa ne pensate di questo make up madre natura .