Looks for New Year with Zaful : vesti come una bambola per questo Capodanno 2017

 

 

 

L’inverno che amiamo

L’inverno è la cioccolata calda con panna e marshmallow , la frangia con i boccoli in stile Blythe , Harry Potter ma soprattutto l’inverno sono le feste , con tutti i loro colori e le emozioni e con la neve che aspettiamo e non arriva e che se anche non c’è la sentiamo scendere nei nostri cuori e allo stesso tempo sciogliersi dolcemente .

L’inverno sembra tetro e buio ma anche in piena estate quando lo pensiamo ci appare luminoso e irresistibile , sarà forse la nostra illusoria natura che ci fa scordare ciò che non sopportiamo e invece ci fa ricordare ciò che amiamo , e più volte riviviamo la noia delle fredde giornate invernali e piú i dolci momenti eliminano quelle giornate a tal punto da farci desiderare che tornino .

Saranno le luci del Natale forse a rendere l’inverno cosi speciale . Il solo guardarle riempie il cuore , nel breve istante tra un riaccendersi e l’altro, in quel piccolo istante di nero già sentiamo la nostalgia del bianco delle luci del Natale , dell’inverno , del presente cosi effimero è il presente che non si fa in tempo a pensarlo che è già passato , è questo allora che lo rende unico , che rende unico l’inverno , il Natale , fine anno ,  la vita e il suo sapore è la nostalgia di cose presenti che sono passate .

Un po’ triste questo pensiero ma è un po’ come ci sentiamo alla fine di questo 2016 , un anno cosi pretenzioso da farci sentire come delle bambole che aspettano i fuochi pirotecnici e battono le palpebre a suon di musica e allora come delle bambole diamo il bel servito all’anno vecchio e con romanticismo e speranza diamo il benvenuto al nuovo .

Per questo per partire con l’abito giusto il 2017 ho scelto due outfits Zaful .

Vesti Zaful per capodanno

Il top off shoulders da abbinare a dei comodi leggings per il giorno e il blue dress per essere il primo fiore che sboccia nell’anno novello . Questi due dolci  looks sono perfetti per creare uno stile da vera baby doll e allo stesso tempo per sentire quella leggera meraviglia ed emozione che solo l’ingenuità può restituire .

Vi aspetto nei commenti per sapere come trascorrerete questo Capodadanno e ricordate ” all’esterno bambole e all’interno leonesse ” , d’altronde le bambole son carine ma se cadono si frantumano mentre quando il gioco si fa duro è ora di cacciare gli artigli ed è così che dobbiamo dare il benvenuto a questo New Year  .

Vi auguro un felice anno nuovo a tutte <3 <3

 

 

DRESS & TOP : Zaful

zaful-stripes-top

 

zaful-romantic-dress

 

zaful-romantic-dress

 

zaful-romantic-dress7

 

zaful-romantic-dress

 

zaful-romantic-dress9

 

zaful-stripes-top

 

zaful-romantic-dress6

 

zaful-romantic-dress

 

zaful-romantic-dress

 

zaful-stripes-top

 

zaful-romantic-dress2

 

zaful-romantic-dress

 

zaful-romantic-dress8

 

zaful-stripes-top

 

zaful-romantic-dress

 

3 COMMENTS

  1. Sharon Wu | 30th Dic 16

    Love both of these looks babe! They are perfect for the holidays and the new year :) xo, sharon

    http://www.stylelullaby.com/beauty/transitioning-skin-care-routine-winter-skinfix/

  2. Claudia | 2nd Gen 17

    che bel vestito che hai! :-) io avevo questo rosso http://stileo.it/donna/abbigliamento-donna/vestiti/abito-in-jersey-con-maniche-a-campana-nero-bodyflirt_2809672 super comodo :-) Ti piace?
    Felice 2017! :-)

  3. Lizzy | 2nd Gen 17

    proprio belli questi outfit!
    l’abitino è meraviglioso!
    tanti auguri di buon anno!

Leave A Comment