Lipstick gloss Long Tint Colour , Lip Tattoo

dicembre 14, 2015 Written by Renèe Graziani - 8 Commenti

Berrisom Oops Lips Gloss Tattoo.....

 

Buonasera ragazze , oggi vi voglio parlare di un prodotto che da un mese a questa parte sta spopolando per il web .

Quante di voi vorrebbero avere labbra coloratissime naturalmente senza dover sottostare ai fastidi creati dal portare un rossetto come : star a controllare in continuo la sbavatura , dover ripassare il rossetto ogni ora , stare attente a non macchiare alcun indumento , non poter baciare il vostro ragazzo per non levare il rossetto . Insomma , rossetto , rossetto qua , rossetto la , rossetto , rossetto , rossetto …. Tranquille quello che vi propongo non è il solito rossetto di marca che tutti spacciano per miracoloso e che costa una cifra , no quello che vi consiglio è il : Lip Tattoo .

Non dovete andare da un tatuatore o da un estetista per farvelo fare . Il Lip Tattoo è un gloss che  in maniera molto semplice stendete sulle labbra come fosse un rossetto , attendete dai 5 ai 10 minuti che si asciughi e una volta seccato , come fosse una pellicola rimuovete dalle labbra . Il risultato sono : labbra rosa o rosse , dipende dalla tonalità di gloss che avete scelto , labbra naturalmente colorate che non macchiano e non sbavano , un colore che dura l’intera giornata .

Il miei consigli sono : di lasciarlo in posa un paio di minuti in più prima di rimuovere lo strato che si forma sulle labbra e di comprare il lip dai toni più forti come Red Cherry e Rose Pink perchè il colore naturale è più sbiadito rispetto a quello della pellicola .

Questo Lip costa dai 3 ai 10 dollari ed è disponibile in più di nove diverse tonalità che variano dall’arancio , al rosso e al rosa , se acquistato su  su ebay non è soggetto a tasse doganali di alcun genere e in più adesso potrete compralo anche su Amazon e sarà a casa vostra in pochi giorni . La marca migliore è la Berrisom Oops il cui cofanetto con sei diversi colori è in offerta su Amazon a 25 dollari , ecco il link per il cofanetto : Berrisom Lips cofanetto e il link per vederli tutti : Berrisom Lipstick tint colour tattoo .

Fatemi sapere se già conoscevate questo Gloss e se lo avete provato , vi aspetto nei commenti .