L’estate non è ancora finita !

ottobre 2, 2015 Written by Renèe Graziani - 9 Commenti

 

summer 2015

Buonasera ragazze , si è vero l’estate invece è finita per questo anno , lo so , ed è finita come si suol dire ” di botto” …. perciò siamo passati dal caldo torrido al gelo polare artico nel giro di 24 ore , la cosa buona è che passare dal caldo al freddo è un’ottimo trattamento per riattivare la microcircolazione  ed il lato positivo è che questo trattamento non c’è costato nulla !

Sto scherzando , non sul trattamento , quello esiste davvero …. lo so la battuta è pessima , come direbbe una tra le ragazze nel video delle ” interviste imbruttite ” della  Milano fashion week : “sta  battutta è ‘poraccia ! ”  , per me è ‘poraccia lei , ma inutile dirglielo non ci crederebbe e anzi probabilmente il video che sta spopolando tra noi ‘poracci , con la sua intervista e quella di altre persone , dal comportamento discutibile , tra le quali quella che si crede una star piena di followers  , mai vista in vita mia , credo che questo video peggiorerà il loro già irrecuperabile status mentale , ma vi ripeto noi non capiamo siamo ‘poracci , io per lei ancora di più essendo del Sud  !

Va bene dopo aver capito che tra le strade di Milano e d’Italia esiste gente che si crede o una divinità nell’arte del sapersi vestire o delle star piene di followers e immaginandole ad un’assurdo party di un certo Cristian Vogue , famoso come loro , propongo di lasciarle li , scusate ma questo video l’ho visto da poco e da come potete vedere mi ha traumatizzata irrimediabilmente , torniamo a parlare dell’estate e di come tutti , per via del caldo afoso se ne lamentassero rimpiangendo l’inverno , ora che l’inverno sta tornando non lamentatevi rimpiangendo l’estate ma godetevelo . Voi starete dicendo , ma tu sei matta , non c’è nulla di bello nell’inverno : la scuola , il lavoro , il freddo , niente mare , niente bikini e tante altre noie …. e io vi rispondo non fate i soliti : volevate il freddo , ora tenetevelo , non pregate l’estate di tornare tanto quella torna sempre , più o  meno lo stesso periodo da molto prima che nasceste , perciò vivete fino in fondo la stagione fredda , che non vuol dire mettersi fuori al gelo e rimanere lì a morire di ipotermia , scusate ieri ho visto Everest , per chi non lo sapesse i primi sintomi dell’ipotermia sono : brividi , spossatezza , tremore e stato confusionale , mi rivolgo a quelle adolescenti che hanno il termostato rotto e vanno in giro mezze nude in qualsiasi periodo dell’anno , pensando di essere fashion e alla moda quando dei loro vestiti non se ne hanno traccia , ecco care ragazze se vi sentite così e avete vuoti di memoria o è l’ipotermia o la sbornia della sera precedente in entrambi i casi vestitevi di più e restate la notte, al caldo a casa …. Lo so che vedete tutto nero ma ci sono molti lati positivi :i pomeriggi a casa tra le coperte a vedere un bel film con in mano una cioccolata calda , no ogni tanto si può bere , non siate negativi , i cappotti , i capelli e tutti quei bei vestiti e outfit che possiamo mettere con la scusa che dobbiamo coprirci di più , niente più sudate pazzesche solo per aver preparato la borsa per uscire , la neve , i regali , le feste e di notte belle dormite sotto le coperte e tra poco avremo un’ora in più per dormire …. Perciò non perdete mai tempo a lamentarvi ma godetevi i momenti e apprezzateli perchè ogni istante può diventare unico e irripetibile .

Fatemi sapere il vostro lato positivo e se anche voi avete visto quel video scioccante e sapete chi è ,  quella che è dice di essere famosa , informatemi che ho bisogno di aggiornarmi sul precario sfracellamento della popolazione mondana italiana , vi aspetto nei commenti .

 

BIKINI : Bikini Lovers 

IMG_1659

IMG_1654

IMG_1625