Christmas 2016 : lista regali da prendere in fretta e furia e dove trovarli

 

 

Il Natale è tornato

Buonasera ragazze , anche per questo anno , giunto ormai alla fine , ci siamo ridotte con almeno due , tre regali ancora da fare .

Scrivere a Babbo Natele di far recapitare ai vostri amici e parenti i regali da parte vostra seppur sia una fantastica idea non è la soluzione .

Non riciclate i regali , scegliendone uno trai più orrendi che vi sono entrati e levandovelo di torno , ricordate la faccia da shock che avevate mentalmente quando avete aperto quel maglione color caki , ricordate il giudizio che il regalo vi ha fatto capire della vostra amica : ” che cattivo gusto , ci si sarà impegnata per scegliere una cosa del genere ” …. ecco se riciclerete quel giudizio incomberà su di voi .

Non pensate neanche di gettarvi sul solito cesto ” pandoro e vino ” del supermercato dal prezzo esorbitante e dal contenuto esilarante , roba che se ve lo fate da soli vi costa meno e non vi esce così misero …. e poi , senza offesa ma il cesto manco mi’ nonna .

Pertanto vi propongo una piccola lista di regali da prendere in fretta e furia ma che non sembreranno presi in fretta in furia .

Lista idee regalo

Con Amazon Prime siete ancora in tempo per rivere il vostro pacco in un giorno ,perciò potete sbizzarrirvi : un libro , magari il nuovo libro di  Harry Potter e la maledizione dell’erede o uno dei libri della biblioteca di Hogworts da prendere per piccoli e grandi appassionati del mondo di Harry Potter . Il cofanetto della serie preferita della vostra amica con tanto di contenuti speciali , interviste e poster o ancora una macchina fotografica instax che adesso sono in sconto .

Se preferite acquistarli ” dal vivo ” questi regali fate un veloce giro al Mediaworld : se è un’amante della musica le cuffie wireless della Bose soundlink oe sono il meglio ma se volete fare un pensiero meno costoso le Razer kraken pro sono un’ottima alternativa . Se a pazzo per la lettura , un Kindle è perfetto come regalo e se già dovesse averlo un tablet è più completo magari il ZenPad ASUS .

Per concludere una brillante idea regalo potrebbe essere da Swaroski come : la penna con diamnti che mentre scrive sul foglio bianco crea con la luce un’arcobaleno intorno o la stella Swaroski da appendere all’albero , simbolo del Natale .

Purtroppo regali come : ” maschera antisgamo ” che nasconde la vostra faccia inorridita all’apertura dell’ennesimo braccialetto  e ” finto sorriso ” per sorridere anche quando il discorso a tavola si fa duro da sopportare non esistono perciò non potete auto regalarveli ancora , vedremo per il prossimo anno , però questa sera mettetecela tutta per prepararvi ai pranzi e le cene con i parenti , dove oltre a scartare regali dall’ambigua provenienza , poi resterete chiusi con loro per ore e e ore tra quattro mura e pensate : domani , sarà solo l’inizio .

Vi aspetto nei commenti e vi auguro un Buon Natale .

 

genuine-fuji-font-b-fujifilm-b-font-font-b-instax-b-font-font-b-mini-b

 

penna swaroski idea regalo

 

cuffia-beats idee regalo

 

zenpad 8 idee regalo

 

 

 

 

 

5 COMMENTS

  1. Pamela Soluri fashion blogger | 25th Dic 16

    tutto bellissimo
    Buon Natale, un bacione
    <<< ? tr3ndygirl fashion blog ? >>>

  2. Vale | 25th Dic 16

    Ottimi suggerimenti cara, tanti auguri di buon Natale…Baci

    Fashion and Cookies – fashion & beauty blog

  3. S | 27th Dic 16

    Ottimi consigli e bellissima selezione! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  4. Lizzy | 28th Dic 16

    quante belle idee regalo!
    spero tu abbia trascorso un bellissimo Natale.

  5. Claudia | 3rd Gen 17

    che belle idee! :-)

Leave A Comment