Halloween 2015 : come in una serie tv

ottobre 27, 2015 Written by Renèe Graziani - 10 Commenti

Halloween 2015 Lady Gaga American Horror Story

Buonasera ragazze , tra poco inizieranno le feste e la prima in programma è l’atteso Halloween .

Per l’evento  si organizzano feste e serate a tema perciò il look deve essere : originale , horror e naturalmente fashion .

Quest’anno vi propongo di trarre ispirazioni dalle serie televisive in particolare da : ” American Horror Story ” , serie americana di successo , che racconta storie lugubri con personaggi inquietanti e location altamente horror e che per questa stagione : ” Hotel ” , ha tra i protagonisti Lady Gaga nei penni di una fatale vampira , una vampira che come nei video delle sue canzoni incanta e inquieta lasciandoci a bocca aperta davanti a look particolari , eccentrici e dark . Anche nella serie i suoi look non fanno eccezione anzi sono grande fonte di ispirazione per questo Halloween : total look bianchi e neri si alternano ad abiti lunghi rossi e bordeax in pizzzo e velluto con strascichi o lunghe maniche a pipistrello abbinati ad un make up effetto ceramica e labbra rosso sangue ; nel caso questo stile faccia al caso vostro non dimenticate l’accessorio per eccellenza : un guanto argento o nero , impreziosito da paiettes e strass .

Altro look da cui prendere spunto è quello di Emma Roberts nella terza stagione di American Horror Story : The Coven , che narra le vicende di una congrega di streghe e delle sue nuove allieve . Il make up della giovane e accattivante strega è smoke ed i suoi abiti sono total look black , sexy .

Se questa serie non fa per voi allora vi propongo un semplice look alla ”  The Walking Dead ” : il look da zombie si concentra molto sul trucco e potete indossere dei vecchi vestiti macchiandoli di rosso qua e là e aggiungendo qualche strappo .

Infine se volete creare un’outfit comodo senza perdere il vostro sex appeal vi propongo di ispirarvi ai personaggi della Marvel come : Cat Woman , il look è facile da fare : basta un top e un leggins di pelle nero e un frontino con orecchie da gatto disponibile in questo periodo in vari negozi ad esempio da H&M o se preferite potete realizzarlo : basta avere un frontino nero e attaccare con della colla a caldo due pom pom a punta neri ai lati ed il look è pronto .

Per le ragazze che non amano travestirsi ma che non disprezzano un accessorio o qualche stampa che rievochi la festea , ho la soluzione : Asos per l’occasione ha creato una piccola capsule collection con vestiti , accessori , tutine e persino calze con stampa tema Hallowwen , davvero unici e stupendi ; ecco il link : Asos Queen of Halloween .

Vi lascio alle foto e non scordate di farmi sapere nei commenti , cosa diventerete per questo Halloween .

 

Halloween 2015 Lady Gaga American Horror Story

 

Halloween 2015 Emma Roberts American Horror Story

 

Halloween 2015 Emma Roberts American Horror Story

 

Halloween 2015 ASOS Queen of Halloween

 

Halloween 2015 ASOS Queen of Halloween .