Be happy

giugno 25, 2014 Written by Renèe Graziani - Nessun commento

 

 

Buon pomeriggio carissime , vi è mai capitato di svegliarvi nel cuore della notte ed essere assalite da tremila pensieri sul futuro ? A me sì parecchie volte !

Purtroppo che si voglia o no , la felicità dipende: dagli eventi che ci trascinano in determinate situazioni e dalle persone con le quali ci relazioniamo , e ogni giorno in quelle situazione ,con quelle persone facciamo delle scelte, alcune delle quali ci accompagneranno per tutta la vita .

Se ci si ferma a pensare bene il peso che grava su noi giovani è veramnte duro e alle volte non ci se ne rende neanche conto ; tuttavia ci si innamora , si fanno nuove amicizie , si perdono delle vecchie ,incontri nuova gente …. e continua così per sempre . Io sono arrivata alla conclusione che non esistono scelte giuste e scelte sbagliate ,esiste solo una scelta , la più coraggiosa , quella di essere felici e poco importa di quel che verrà , l’imporatante è aver vissuto al massimo e se dopo si è tristi ? Ci si rialza , si va avanti e si continua in rotta verso la felicità . Se penso alla felicità mi torna in mente questa canzone che sento ogni mattina ( anche involontariamente ) da mia sorella e questo vestito solare e leggero ! 

 

PH : Gaia Di Loreto

DRESS : Nasty Gal