Dakota Johnson seducente nel nuovo trend pigiama

aprile 4, 2016 Written by Renèe Graziani - 10 Commenti
Dakota veste in pigiama
Il sex appeal di Dakota Joanson lo abbiamo notato già in 50 sfumature ma all’attrice americana non basta e si prepara all’uscita del secondo film della trilogia sfoggiando delicate sottovesti in seta abbinate a tacchi vertiginosi che slanciano la figura evidenziando il corpo .
Non sembra quindi un caso essere proprio lei una tra le star ad aderire al nuovo trend : pigiama . Anche gli stilisti non vengono meno a questo tormentone e fanno a gara creando capsule collection . E’ il caso di Dolce&Gabbana che inaugurano una capsule collection a tema : ” pigiama party ” , dove tutte le star e le modelle invitate indossano i capi della collezione dalle fantasie colorate e floreali proprie del brand e si può solo dire che con questi pigiami sono davvero sogni d’oro .
Uno tra i brand che sembra incarnare al meglio questo stile è Zara che per la nuova stagione concepisce una collezione dove i capi diventano eleganza e desiderio allo stesso tempo . Seducenti sottovesti lucide con orli in pizzo , top in seta con scolli vertiginosi , pantaloni lunghi e leggeri a zampa di elefante e giacche a mo di vestaglia , si accompagnano ad accessori stravaganti in oro e argento e le décolleté sono d’obbligo.
Se credete che questa moda sia una vera novità e che la nostra Dakota ne sia pioniera però vi sbagliate , già negli anni venti Coco Chanel soleva farsi fotografare in lingerie nella sua Maison . D’altronde come lei stessa ha insegnato : ” la moda passa , lo stile resta ” .
   coco chanel in pigiama