Come realizzare dei capelli ondulati con Irresitible Me Sapphire 8 in 1 Curling Wand

settembre 8, 2016 Written by Renèe Graziani - 19 Commenti

 

 

Si dice che siano le onde che facciano in modo che il mare non sembri un ‘enorme ” pozzanghera ” e forse vale lo stesso per le onde sui nostri capelli . Già dall’anno scorso portare i capelli ondulati al naturale è diventato un vero trend che durante l’estate con i ricci da mare tutte hanno seguito senza alcuna fatica .

Adesso che l’inverno sta tornando possiamo salutare i nostri boccoli naturali e dare il benvenuto a spazzola e phone che ci terranno compagnia nelle lunghe ore post doccia che nel migliore dei casi avranno come risultato i soliti capelli lisci da cane bagnato nel peggiore sembrerà che siamo sopravvissute a una scossa elettrica da 60 mA . Forse non è tutto perduto se con un po’ di pazienza seguiremo dei piccoli stratagemmi , lasceremo libera la fantasia e in caso di aiuto cliccando su : Irresistible Me .

Irresistible me è un sito americano che offre prodotti , accessori e strumenti professionali per la cura dei capelli : estension naturali , shampoo , balsamo , piastre per allisciare e arricciare i capelli in particolare : la  che grazie alle 8 canne intercambiabili che fungono da bigodino , ci permettono di creare 8 diversi tipi di ricci : ricci flick , a spirale , a nastro , stretto perm , riglet e le nostre amate onde . Con questa piastra non solo potremmo creare infinite acconciature ma potremmo dire addio al crespo perché grazie alla tecnologia tourmaline con ioni negativi lascia i capelli lucidi e morbidi senza danneggiarli . Il display a led vi permetterà di selezionare la temperatura che una volta scelta salirà in 20 secondi .

La Sapphire è riposta in un comodo sacchetto resistente al calore che funge anche da comodo sacchetto viaggio e all’interno vi è anche il poggia piastra e un guanto evitare che ci si possa ustionare ,  ha presa americana ed è impostata in gradi Fahrenheit perciò non spaventatevi se come temperatura massima vi uscirà 360 , basterà il convertitore per la presa che vi consentirà di attaccarla alla presa italiana e convertirà automaticamente i Fahrenheit in gradi Celsius .

La temperatura che uso è 310 F se il vostro capello è più resistente vi consiglio di aumentare la temperatura che la tourmaline garantirà la protezione del capello è così anche se non avrete ricci di natura avremo onde naturali .

Se è vero che ogni riccio è un capriccio in vista dello shopping cambio stagione prepariamoci ad averne tanti , vi aspetto nei commenti per sapere quanti ne volete .

 

 

sapphire-8-in-1-curler-wand

 

sapphire-8-in-1-curling-wand

 

sapphire-8-in-1-curler

 

sapphire-irresistible-me