Come fare una treccia alla francese tutorial

giugno 15, 2015 Written by Renèe Graziani - Nessun commento

treccia alla francese

 

Bellissime , oggi parliamo di trecce .

la treccia ormai è diventata un must tra le acconciature per capelli  : è comoda , fashion , e semplice da realizzare , ideale per l’estate che tra un bagno e l’altro , il caldo e l’umidità , i capelli tendono ad arrufarsi e una bella treccia diventa una buona alternativa alla solita coda . Ne esistono vari tipi  , la più nota è quella a spina pesce , i cui tutorial invadono la rete da mesi , poi c’è quella alla contadina  : romantica , morbida e leggera , adatta per chi ha capelli molto lunghi ; c’è la traccia a coroncina che partendo da un lato si estende ornando , per tutta la testa ; c’è la treccia alla francese che parte dall’alto e poi c’è  quella a coda e infine la treccia classica che è la più facile .

Oggi vorrei mostrarvi con un video tutorial la treccia alla francese , che può sembrare la più difficile da realizzare , soprattutto per chi ha capelli ricci , ma in realtà una volta imparata diventerà semplicissima da fare .

Vi lascio al breve tutorial e fatemi sapere se siete riusciti da sole ad acconciarvi  i capelli in una bella treccia alla francese .