Come avere labbra più carnose

come avere labbra carnose

 

Salve ragazze se desiderate labbra come Angelina Jolie senza ricorrere ad interventi chirurgici o a rimedi estremi questo post fa per voi !In giro per riviste e web si trovano rimedi naturali di ogni genere per avere labbra più carnose ; il problema è che la maggior parte sono inefficaci e alle volte controproducenti …. ma tralasciamo questi ultimi e vediamo i consigli più efficaci .

Avete mai sentito parlare di esercizi per le labbra ? Si avete capito bene esercizi , tranquille niente di erotico ma alcuni di questi esercizi se fatti prima di andare a letto e la mattina appena alzati per una durata di 5 minuti , rendono le labbra più elastiche e pompose ; ve ne cito alcuni : tenete labbra e denti chiuse e fate il sorriso più lungo che potete senza mai aprire la bocca per 15 secondi poi rilassate e protendete le labbra in avanti come per dare un bacio e restate così per 20 secondi .Ripetetelo per altre 12 volte ; tenete come al primo esercizio , le labbra e i denti stretti e rifate un lungo e serrato sorriso poi introducete il labbro superiore e quello inferiore all’interno della bocca , in modo da riuscire a mettere fra i denti l’interno delle labbra , restate così per 20 secondi .

Un altro rimedio che non prevede sforzi è quello di realizzare un ‘olio a base di peperoncino o di menta : tritate i pochi semi di peperoncino e aggiungete dell’olio , mescolate per bene e applicate sulle labbra facendo attenzione a metterlo all’interno senza estenderlo ai bordi ; per quello alla menta dovete tritare foglie di menta finchè non diventa una crema , aggiungete un filo d’olio e applicatelo sulle labbra .

Se volete un effetto immediato non avete bisogno di rimedi ma di trucchi ; infatti per avere l’effetto labbra polpose basta coprire le labbra con del fondotinta e ridisegnarne il contorno più largo di pochi millimetri con una matita , applicate il rossetto e il gioco è fatto …. un altro trucco più semplice è quello di usare rossetti e gloss lucidi e brillanti in modo tale che la luce non crei zone d’ombra e le labbra sembrino naturalmente carnose .

1 COMMENT

  1. lidia nicolis | 11th Feb 15

    Ci proverò! :-)
    Lidia

    http://www.lidiasbag.blogspot.it

Leave A Comment