Come avere denti bianchi

febbraio 9, 2015 Written by Renèe Graziani - 1 commento

come avere denti bianchi

 

Anche voi immagino abbiate passato minuti prima di uscire di casa o dopo esservi semplicemente lavate i denti , a sorridere forzatamente davanti allo specchio cercando di realizzare il sorriso perfetto alla Julia Roberts o come quello della ragazza della pubblicità del dentifricio Mentadent Now Gold che con i suoi denti luccicanti sconvolge tutti i presenti …. purtroppo durante la giornata dopo aver mangiato di tutto e soprattutto dopo aver bevuto cappuccino , succhi di frutta o caffè vari un semplice lavaggio con dentifricio e spazzolino può risultare insufficiente ; ma allora come si riesce ad avere un sorriso bianco dalla A alla Z ?

Prima di rivolgersi ad un dentista per uno sbiancamento dentale , ci sono alcuni rimedi naturali che si possono provare , uno fra i più conosciuti è quello di usare al posto del dentifricio una soluzione di bicarbonato, sale iodato e acqua che già dopo il primo lavaggio mostra i primi risultati .

Un altro rimedio molto efficace è la ” Natural Brush ” ,ovvero la radice dell’ albero Araak , che cresce in tutto il Medio Oriente , è anche chiamata più comunemente ” radice sbiancante ” per via delle sue specifiche proprietà ottime per l’igiene orale ; la si può comperare a poco in una qualsiasi erboristeria .

Contro le macchie gialle si può utilizzare succo di limone oppure la buccia della pera o ancora meglio foglie di menta ; però vi consiglio di usare il bicarbonato e il limone due volte massimo alla settimana perchè se si abusa a lungo andare potrebbe rovinare lo smalto .