Collezione Esprit 2017 : inizia con l’abito giusto il nuovo anno

Buon anno nuovo

Buonasera ragazze e benvenute al primo post del nuovo anno .
Come si suol dire : “anno nuovo , vita nuova ” e anche ” guardaroba nuovo ” perché come sappiamo non c’è modo migliore di rendere una felice donna se non facendola sbizzarrire con del buon sano shopping , pertanto se vogliamo un anno felice rendiamoci felici facendo compere , così partiremo sicuramente con il piede giusto e la cosa mi pare più che giusta .
Dopo un anno di estremismi ed eccessi lo stile giusto per iniziare bene l’anno risiede nella parola semplicità e se si parla di semplicità non possiamo che pensare allo stile Esprit , il brand che con leggerezza rende abiti minimal dei veri must have .

La nuova collezione Esprit

La nuova collezione Esprit passepartout sembra essere veramente pensata per tutti , non solo per le più sportive ma anche per coloro che durante la giornata nonostante il lavoro e gli impegni non vogliono perdere il tocco chic . Pertanto si può dire che questa nuova linea con facilità rende i capi adatti sia al giorno e sia  per le occasioni  speciali come questa giacca di pelle dal gusto rock intenso che abbinato a degli stivali in pelle è l’ideale per  il giorno ma se abbinato ad un semplice paio di decolletè ecco che tutto il look da casual si trasforma come per incanto in un outfit perfetto per il fine settimana , di certo un capo da non farsi sfuggire .
Se siete delle vere anticonformiste allegre e vivaci non potrete resistere : ai maglioni e alle camicie dalle mille fantasie di tutte le tonalità di colore , ai pantaloni a coste e all’abito in denim super easy  e se amate associare l’utile al dilettevole il bomber double face : da un lato con le stelle in stile pop e dall’altro in tinta unica beige è quello che fa per voi .
Come avevo accennato prima anche le più eleganti saranno soddisfatte con questa collezione che riserva per loro : vestiti da cocktail, abiti lunghi , giacche in tweed e mini dress .
Se non vi ho convinto andate a dare un’occhiata voi stesse nei negozi Esprit e nello store online .
Vi aspetto nei commenti per sapere cosa ne pensate di questa collezione e per sapere se ora che questo 2017 è arrivato siete pronte per viverlo fino in fondo .
immagine3
immagine2
immagine7 immagine8 immagine6 immagine1
immagine5

7 COMMENTS

  1. Eni Abeni | 7th Gen 17

    Conosco bene questo brand ed il suo stile. A me piace un sacco e quella giacca in pelle mi starebbe perfetta!!! Grazie per la tua visita e ne approfitto per mandarti tanti auguri di buon anno,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  2. manuelita | 9th Gen 17

    bellissima selezione!!
    baci

    http://www.unconventionalsecrets.com/

  3. Elena | 9th Gen 17

    Mi piace tutto, a partire dalla giacca in pelle. Favolosa!

    xoxo
    http://www.bellezzefelici.blogspot.com

  4. manuelita | 10th Gen 17

    buona giornata!!
    baci

    http://www.unconventionalsecrets.com/

  5. Lizzy | 13th Gen 17

    bellissima selezione!

  6. manuelita | 16th Gen 17

    buon inizio settimana!!!
    baci

    http://www.unconventionalsecrets.com/

  7. Claudia | 25th Feb 17

    begli abiti :-)

Leave A Comment