Coachella 2016 : H&M e i migliori looks da festival

aprile 14, 2016 Written by Renèe Graziani - 7 Commenti

hm coachella

 

Siamo nel periodo dove ci si desta da un lungo letargo dove ci si scongela al sole gettando via gli afosi maglioni di lana e le coulottes in cropped .

Finalmente non vedremo più in giro le orride calze color carne in stile ” manco mi nonna “e in compenso vedremo gli antiestetici leggins di solito di varie taglie in meno portati con top come fossero pantaloni , della serie ” preparo il salame dato che la porchetta è troppo pesante ” .

Questo è anche il periodo degli amori , c’è voglia scoprire , di divertimento , c’è voglia di musica e di festival …. voglia di Coachella .

Le star sembrano non avere altro a cui pensare e per non essere impreparate in rete sfoggiano i primi look per l’evento. Capelli al vento mossi o ricci effetto naturale , pantaloncini da abbinare a top ricamati e in pizzo con balze e spalle scoperte , tute e abiti velati , espadrillas e sandali stringati il tutto crea uno stile hippy rivisitato dal tono rock .

Anche H&M parte in vantaggio e per l’occasione e crea una capsule collection per i festival dal gusto seventie , per vederla clicca qui : H&M love Coachella .

Vi aspetto qui sotto per sapere se siete pronte per vedere la parata di looks che avrà inizio domani al Coachella .

Per saperne di più sul festival più in voga del mondo clicca qui sotto :

Coachella e Jamboree : I love Festival

 

HM Love Coachella

 

HM Coachella 2016

 

hm coachella ...