Che le feste di Natale abbiano inizio : via alla caccia dei look più fashion per ogni evento

dicembre 9, 2015 Written by Renèe Graziani - 13 Commenti

Fahion look Cristmas 2015...

 

Buonasera ragazze , dopo il Black Friday e l’avvento del 8 Dicembre , possiamo ufficialmente annuciare il  : ” Che le feste abbiano inizio ! ” .

La parte bella delle feste sono : le luci sempre accese che riscaldano il cuore e lasciano sempre sul viso un dolce sorriso inaspettato ,il profumo e l’acquolina che ci sale in bocca al solo pensiero dei pranzi e cenoni dove una volta sedute a tavola e assaporata la prima pietanza ci dimentichiamo subito della fatica che abbiamo fatto per preparare tutto , i giochi da tavola dove con un pò di fortuna spilliamo ai parenti un pò di spiccioli da mettere da parte per un rossetto o un accessorio di cui ci siamo innamorate alla fine delle compere e le compere …. vogliamo parlare dell’affanno nel cercare il regalo adatto per ogni familiare e amico o degli attacchi di panico che se non ci hanno fatto secche nel Black Friday , l’ansia ci sovrasterà quando girando per i negozi non riusciremo a trovare neanche un vestito che ci soddisfi quando a noi ce ne servono almeno quattro : uno per la Vigilia, uno per Natale ,uno per Capodanno , uno per il primo dell’anno , va bè male che va l’ Epifania stiamo in pigiama , senza contare ,  date le vacanze , tutti gli eventi inaspettati , tombole comprese , dove non potremmo certo mettere una tuta .

Ragazze tranquille bastano pochi accorgimenti per evitare la catastrofe , ad esempio preparate un programma per non perdere tempo o scordare qualcosa , fissate già ora una data per andare dall’ estetista e dal parrucchiere , così potrete scegliere un orario decente dove potrete rilassarvi dopo le ultime commissioni senza aver paura di sudare e rovinare l’acconciatura . Per quanto riguarda gli outfit il mio consiglio è di non ridurvi l’ultima settimana a comprare qualcosa ma di iniziare a cercare già adesso , così nel caso non troviate qualcosa di decente o sia finita la vostra taglia potete ricorrere agli store on-line . Invece se avete un’idea ben precisa del vestito che volete potete rivolgervi alla vostra sarta di fiducia o ancora meglio ad una fashion designer che con pazienza e raffinatezza riesca a trasformare la vostra fantasia in una vera e propria creazione , come il look che indosso , frutto del lavoro di  Catia G Couture .

Non vedo l’ora di farvi innamorare dei tanti accessori che ho trovato per abbellire e rendere speciale questo periodo dell’anno , accessori di cui tutta la nostra casa crede di averne abbastanza ma di cui noi non possiamo fare proprio a meno di avere . Vi aspetto nei commenti per sapere se vi siete già portate avanti con i preparativi per queste feste .

 

PH : Denny di Girolami

MUA : Simona De Rosa Make Up

CAPE&DRESS :  Catia G Couture

LOCATION : Palazzo dei Capitani

Fahion look Cristmas 2015............

Fahion look Cristmas 2015.

Fahion look Cristmas 2015

Fahion look Cristmas 2015....