Capelli più lunghi grazie a MSM

maggio 14, 2015 Written by Renèe Graziani - Nessun commento

msm integraore capelli

 

Buonasera ragazze , oggi vi parlo di un integratore per le articolazioni : MSM .

Immagino che vi starete chiedendo cosa possa avere a che fare con la crescita dei capelli un integratore per le articolazioni in effetti non dovrebbe c’entrarci nulla e invece c’entra e come !

Questo integratore contiene metil sulfonil metano , da qui l’acronimo , è una forma di zolfo biologicamente attivo che in natura si trova nel mare, nel suolo e nell’atmosfera ; il corpo ha bisogno di esso per la costruzione di quasi tutte le biomolecole importanti :enzimi, ormoni, amminoacidi, anticorpi, antiossidanti ,  ed è più efficace l’integrazione alimentare del minerale . MSM nasce come supplemento nutrizionale alle terapie per :artrosi , dolori ossei , tendinei e muscolari . Questo zolfo può essere integrato facilmente nel corpo senza provocare effetti allergici collaterali , tuttavia ha un effetto collaterale : accelera la crescita naturale dei capelli ; infatti con l’uso costante di MSM si ha un aumento della crescita mensile dei capelli , che si aggira tra i 2 cm ai 4 cm , sino ad arrivare , in alcuni casi a 8 cm …. e non scherzo ….un aiuto quindi non da poco per chi perde i capelli, per chi sta tentando di favorirne la crescita con prodotti anticalvizie .

Il costo dell’ integratore si aggira intorno ai 12 euro ; un falcone da 100 ml contiene 60 pasticche delle quali è consigliata l’assunzione di 2 pasticche al giorno dopo i pasti . Mi raccomando non esagerate con le dosi dato che la quantità giornaliera di pasticche non è direttamente proporzionale alla crescita dei capelli quindi se ne prendete 6 al giorno non vi farà crescere ancora di più i capelli ma vi farà soltanto male .