Balmain for Ebay

novembre 6, 2015 Written by Renèe Graziani - 14 Commenti

balmain for ebay

 

Salve ragazze , credo che molte di voi si siano fiondate il 5 sul sito o nei negozi H&M per l’inizio della vendita della capsule collection creata da Balmain e penso che molte di voi sappiano che la collezione dopo poche ore era : sold out . Quello che invece poche sanno , è che la maggior parte degli abiti siano stati acquistati non da fashioniste elettrizzate ma da improbabili broker .

Fonti certe raccontano di aver visto ed essersi scontrati con gruppi di asiatici per la maggiore e non che hanno bloccato il traffico creato dalla fila : davanti alle porte e alle casse dei negozi autorizzati alla vendita della linea , con un unico obbiettivo : comprare il maggior numero di capi nel  minor tempo possibile .

Quello che vi stupirà ancora di più è che il prezioso bottino è in vendita su ebay a prezzi quadruplicati . Ebbene se una settimana fa ci proccupavamo dei prezzi leggermente più alti applicati su alcuni capi , rispetto alle capsule passate , ma pur sempre accessibili , ora si che c’è da lamentarsi …. vi verrà quasi voglia di piangere dalla rabbia e dallo stupore quando vedrete la semplice  t-shirt disponibile in versione sia bianca che nera , finita dopo pochi minuti negli store , in vendita on-line ad un prezzo che è salito dai 29,00 euro a ben 129,00 euro e abiti che a l’uno , costano 1800 , se volete comprarlo subito o se preferite potete aggiudicarvelo all’asta a 645,00 euro , prezzo che è ancora in salita ,  più naturalmente 15 euro di spedizioni , non scordate che questi furboni devono recuperare i soldi della benzina che hanno usato per arrivare nei negozi .

Il risultato che scatena una pubblicità ben riuscita come quella creata da H&M quest’anno non può non essere che un vero è proprio fenomeno che è stato anche soprannominato : Balmaination , la conseguenza è ancor meglio riuscita dato che da ieri , quindi , la collezione che è stata venduta da H&M low-cost è durata molto poco negli store ma non è finita è solo tornata al prezzo naturale che troveremmo in uno store Balmain .

Vi aspetto nei commenti per sapere cosa ne pensate chi tra voi tra il sito inagibile e i allariscossa e le modaiole in fila è riscita ad aggiudicarsi un capo ; nel frattempo ecco il link di dove potete trovare la collezione :Balmain for Ebay