Autumn time

ottobre 28, 2014 Written by Renèe Graziani - Nessun commento

 

Buonasera girls ,eccoci al primo post della nuova stagione .

Dolci rumori odo , lo stormire del vento tra i rami quasi spogli , ma non ancora nudi , del viale ove il crepitio dei miei passi acconpagnato da una fatata neve di colori fa sì che io stessa mi confonda con la natura ed io , li, invasa da una miriade di sensazioni , resto e poi continuo quella calda e, fredda melodia che mi avvolge e prima che inizi la pioggia , goccia dopo goccia, riesco sentire il profumo di pino , di caldarroste e foglie cadute ,il profumo d’autunno .

Eh già , in men che non si dica , per farla breve è arrivato l ‘autunno , e quindi è anche arrivato il momento di vestirsi di più ;quello che vi propongo è il popolarissimo trio : t-shirt-jeans-sneakers , che con un pò di fantasia può diventare un ottimo look per affrontare la quotidianità  :  una maglietta bianca a tre quarti con scollo a cuore , jeans boyfriend , che è uno tra i miei capi-alleati per combattere la noia invernale , ed infine un paio di loafers a fantasia , colorate , perdare un tocco di vivacità .

Alla prossima settimana con : ” Cosa metto nel guardaroba ? ” e per i prossimi giorni non perdete i nuovi look e consigli sul beauty .



T-SHIRT : Bershka

JEANS : Zara

SHOES : Steve Madden