Alice through the looking glass : il mio mondo ideale tra fashion , libri ,fiori e L’Oreal color riche edition

luglio 18, 2016 Written by Renèe Graziani - 7 Commenti

 

alice attraverso lo specchio

 

” Ogni fiore ,  se io fossi un po’ di malumore per distrarmi passerebbe l’ore chiacchierando ….nel mio mondo ideal ! Gli uccellini sempre allegri, affabili e carini canterebber l’arie di Puccini ….in quel mio mondo ideal ! “

Si dice che la realtà sia meglio dei sogni e che invece di sognare bisognerebbe vivere i sogni ma viverli in quale mondo ?

Alice alla fine fece di tutto per tornare a casa e andare via dal paese delle meraviglie , chissà se anche noi , se avessimo la possibilità di vivere nel nostro sottomondo vorremmo andare via e tornare alla nostra vita governata dalla paura di chi ci circonda , dall’ansia del domani e la fretta dell’ignoto , cercando di dare un senso alle mille cose che facciamo , chissà se nonostante tutto questo di fronte al paese delle meraviglie preferiremmo ugualmente  il mondo imperfetto e rischioso che abbiamo , probabilmente si , perchè l’attaccamento alla terra alla fine dei nostri giorni ne è la prova . Forse il nostro amore per questo mondo è un ‘amore malato e forse è proprio il mondo il sotto mondo e forse è proprio per per questo che ne siamo così dannatamente drogati .

Se potessi scegliere , il mio mondo ideale sarebbe : pieno di fiori e immerso nella natura ci sarebbe una piccola cassetta a mattoni e con pareti bianche e imposte rosa che si affaccia sul mare e la ballezza del paesaggio richiamerebbe l’isola di Taormina e di Capri ,poi grandi ponti in legno che porterebbero alle famose vie parigine e londinesi dello shopping , tutti potrebbero visitare ogni luogo gratutitamente e ogni persona avrebbe lo stesso reddito in modo da poterci permettere tutti ciò che voremmo e l’unica cosa che ci differenzierebbe sarebbe il gusto personale ,  e non potrebbe di certo manca la spettacolare biblioteca del cartone ” La Bella e la Bestia ” e la tavola del Cappellaio lunga tutta il mondo per condividere l’emozione di stare insieme , ” che bellezza se sapessi che quel mondo delle meraviglie c’è ” .

 E il vostro mondo ideale come sarebbe ?

Vi aspetto nei commenti per scoprirlo .

 

PLAYSUIT : Asos

SHOES : Superga

LIPSTICK : L’Oreal color richè alice in wonderland edition White Queen

alice.....

alice10

alice..................

alice...............................

alice

alice7

alice5

alice4

alice2

alice3

alice8

alice9...

alice e coniglietta chanel