Italian woman style : risvegliamo la Femme Fatale che è in noi

luglio 22, 2016 Written by Renèe Graziani - 26 Commenti

 

Italian woman style  .....

 

È vero che gli uomini ormai non sono più quelli di una volta , che si trastullano tra lampade e shopping , shopping che si traduce in giacche e pantaloncini strettissimi dai toni del rosa maialino e del verde acquitrino con tanto di risvoltino e mocassini , ma se questa è la realtà è vero anche che le donne non sono più quelle di una volta . Super rifatte e super photoshoppate le donne della nuova generazione partendo da make up e extetion continuando con labbra e seno non hanno nulla di vero e autentico nemmeno le impronte digitali .

Le donne di oggi sono tutta apparenza e poca sostanza sembrano tutte delle dive affermate di film per adulti ovvero pornostar , già dalla più tenera età iniziano a rifarsi , nel pieno periodo dello sviluppo il seno non ha ancora avuto modo di ricrescere che se lo sono già rifatto , tranquille non sono geloso ho un’abbbondante seno del quale spesso mi lamento della serie chi ha il pane non ha i denti .

Le femmine passano da un estremo all’altro : da magrezza quasi a sfiorare l’anoressia a formosità innaturale e in entrambi i casi chi più chi meno ci si rifa e dove il chirurgo non accontenta arriva il make up che grazie al conturing il trucco non serve più ad abbellire ma a modificare completamente il volto . Anche il carattere è diverso adesso se gli uomini sembrano essersi rinfronciti , intendiamoci : non che siano diventati gay ma che siano senza attributi , le donne sembrano aver perso completamente il pudore corrono , accimentano loro e così sono diventate da preda e predatrici seriali tanto che gli uomini scappano e fanno idiozie quali lasciare i loro numeri sotto le foto delle ragazze sicuri di ricevere una loro chiamata tanto ormai sono le donne che corteggiano e infatti queste ultime gli rispondono con tanto di cuoricino che io al posto loro altro che cuore li avrei mandati a quell’altro paese . Queste moderne Eve che offrono mele a chiunque senza garanzia manco fossero nell’Eden un giorno combattono per i loro diritti e il giorno dopo sognano un uomo come Christian Grey che le sottometta in cambio di lusso e piacere , alla faccia della coerenza .

È così negli anni si è persa la donna vera la così detta Femme Fatale che con gli abiti e l’eleganza sapeva mettere in evidenza i punti forti del suo corpo , con il suo portamento riusciva a suscitare rispetto , con un filo di mascara e del rossetto rosso sapeva far sottomettere ogni uomo , con il solo sguardo seduceva , con il sorriso emozionava senza doversi scoprire .

La Donna fatale si riconosceva perchè era di una bellezza naturale che derivava dalla conoscenza del proprio corpo e l’amore di se , il velo di passione che travolgeva chi le stava intorno nascondeva dell’innocenza , forte e sognante la donna si faceva desiderare e corteggiare senza dover concorrere con altre per un uomo perché sicura di ciò che voleva e di ciò che lei valeva : sapeva che l’uomo giusto per lei , solo lei avrebbe desiderato . Sono del parere pertanto che se la donna tornasse donna , l’uomo tornerebbe uomo e così l’ordine dell’universo tornerebbe in equilibrio ciò non significa perdere la nostra indipendenza perché non è che la raggiungiamo trasformandoci in maschi anzi gli uomini date le loro menti poco evolute e la loro propensione alla convenienza traducono il far valere la nostra autorità a : in paghi tu quindi il conto .

Essere femme fatale significa ricerca della semplicità , essere naturalmente belle perché non è un segreto che : come ci vediamo con i nostri occhi allo specchio ci vedranno anche gli altri , è tutta una questione di piacersi e piacere . Vi aspetto nei commenti per sapere che ne pensate delle Donne fatali .

 

PH : Gaetano Cartone Photography

MUA : Maria Paola Maiorani make up artist

ASSISTANT : Andrea Trifoni

TOP : Yamamay 

Italian woman style .......

Italian woman style ...........

Italian woman style ...

Italian woman style .......

Italian woman style .......

Italian woman style ..............................

Italian woman style ....

Italian woman style .

Italian woman style .....

Italian woman style ..

Italian woman style